Mafia: arrestato Tony Carollo, il boss palermitano della “Duomo connection” che voleva prendersi Milano

di palermotoday.it - 2 settimane fa

C’è anche il palermitano Antonino Carollo, 64 anni, “uomo di primario spessore criminale, esponente di spicco di Cosa Nostra, già condannato a seguito della nota operazione ‘Duomo Connection’ degli anni 90” tra gli arresti messi a segno ieri dalla guardia di finanza di Milano, in un’indagine delle fiamme gialle di Magenta su un giro di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: arrestato Tony Carollo, il boss palermitano della “Duomo connection” che voleva prendersi Milano è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo contro lo Spezia a un bivio attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone. La gara di questo pomeriggio non sarà facile. Basta guardare la classifica dello Spezia per capire che la squadra di D’Angelo (l’allenatore nel mirino del Palermo prima di Corini, che…

18 minuti fa

Lascia un buon ricordo di sé in Calabria il carabiniere palermitano Daniele Breganze, morto lunedì 29 aprile nel tragico incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Messina. Daniele tornava nella sua città, Palermo, dove si sarebbe trasferito presto. Nell’auto con la quale viaggiava c’erano bagagli ed effetti personali, che il giovane militare dell’Arma stava trasportando nella sua…