Mafia, confiscati beni per 1,2 milioni al boss Tommaso Di Giovanni e a Stefano Bologna

di palermotoday.it - 21 ore fa

Beni per complessivi due milioni di euro, riconducibili a soggetti appartenenti a Cosa nostra, sono stati confiscati oggi dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, che hanno eseguito tre provvedimenti emessi dalla sezione Misure di prevenzione del tribunale. In due casi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, confiscati beni per 1,2 milioni al boss Tommaso Di Giovanni e a Stefano Bologna è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono più che raddoppiati nell’arco di sette giorni, passando da 32 a 89, i casi confermati di virus West Nile notificati all’Istituto superiore di sanità (Iss). L’ultimo bollettino della sorveglianza Iss nel 2025, pubblicato oggi, aggiorna ad otto il numero complessivo delle vittime, ma a queste si aggiunge un ulteriore decesso avvenuto ieri nel…

9 ore fa

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1° agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle…