Mafia, confiscati beni per un milione e 200 mila euro a boss di Belmonte e Bagheria

di palermotoday.it - 3 anni fa

Schiaffo al clan di Belmonte Mezzagno. Confiscati beni per un valore di un milione e 200 mila euro ad esponenti di rilievo del mandamento mafioso locale. E’ questo l’esito delle indagini svolte dal Nucleo investigativo dei carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, confiscati beni per un milione e 200 mila euro a boss di Belmonte e Bagheria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Trionfa la Sicilia al Campionato Nazionale di Pasticceria degli Istituti Alberghieri d’Italia. A sbaragliare la concorrenza l’Ipsseoa “Karol Wojtyla” di Catania, rappresentato dalle giovani e talentuose Aurora Gambuzza e Awa Thiaw Dieng, con il dessert “Ecstasy”, un’opera d’arte di tecnica, gusto e creatività. Il dolce si è distinto per un raffinato equilibrio tra cremosità e…

47 minuti fa

Un nuovo parcheggio da circa 80 posti auto sorgerà a Palermo, proprio davanti all’ingresso dell’area giochi del Giardino Inglese. L’intervento, in una zona strategica tra via delle Croci e via Giorgio Castriota, rappresenta un primo passo verso la riqualificazione di uno degli spazi più controversi della città. Area ripulita L’area, per anni abbandonata e simbolo […]