Mafia, confiscati beni per un milione e mezzo ad un imprenditore di Bagheria

di gds.it - 3 anni fa

Confisca definitiva di 1,5 milioni nei confronti dell’imprenditore edile di Bagheria Giuseppe Scaduto. L’attività di indagine, finalizzata all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti all’organizzazione mafiosa “Cosa Nostra” e svolta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo, aveva già portato nel 2018 all’emissione, da parte del Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, confiscati beni per un milione e mezzo ad un imprenditore di Bagheria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Forte preoccupazione dei sindacati in merito al piano riorganizzativo di Ast, l’Azienda siciliana trasporti controllata dalla Regione, illustrato oggi nel corso di una seduta della IV Commissione legislativa dell’Assemblea regionale siciliana. Il nuovo assetto prevede sessantacinque esuberi tra i lavoratori in somministrazione e trenta trasferimenti nell’organico diretto. La distribuzione territoriale coinvolge diverse province: dieci…

47 minuti fa

]]> Il presidente della RAP Giuseppe Todaro si è recato alla legione Carabinieri, Stazione di Palermo Centro, per depositare un esposto relativo alla problematica degli abbandoni dei rifiuti urbani e ingombranti che giornalmente si reitano, sul suolo pubblico, in particolare nell’area ricadente nel centro storico. Non è la prima volta che l’azienda denuncia queste…