Mafia, confiscati beni per un milione e mezzo ad un imprenditore di Bagheria

di gds.it - 2 anni fa

Confisca definitiva di 1,5 milioni nei confronti dell’imprenditore edile di Bagheria Giuseppe Scaduto. L’attività di indagine, finalizzata all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti all’organizzazione mafiosa “Cosa Nostra” e svolta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo, aveva già portato nel 2018 all’emissione, da parte del Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, confiscati beni per un milione e mezzo ad un imprenditore di Bagheria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – È il momento di affidarsi agli esperti che scenderanno nell’impianto della morte a Casteldaccia. La Procura di Termini Imerese ha nominato i torinesi Ivo Pavan, docente universitario di Chimica industriale, e l’ingegnere chimico Maurizio D’Onofrio. Analizzeranno la documentazione sequestrata dai poliziotti della squadra mobile di Palermo e si caleranno a sei metri…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’attesa era tanta per quello che è stato ribattezzato l’evento più dolce dell’anno in Sicilia e dopo oltre un decennio di attesa il ritorno della Sagra del Cannolo a Piana degli Albanesi è stato un incredibile successo di pubblico con oltre cinquantamila visitatori provenienti…

2 minuti fa

Prosegue la marcia di avvicinamento dei rosanero al match di venerdì sera contro la Sampdoria: la squadra di Mignani ha lavorato a Torretta. Buone notizie per il tecnico dall’allenamento pomeridiano: l’infermeria si è praticamente svuotata, rimane infatti soltanto Coulibaly ai box. Di Mariano si è regolarmente allenato con la squadra dopo l’infortunio al ginocchio che…

12 minuti fa

]]> Gli agenti della polizia stradale di Buonfornello hanno controllato due pullman che dovevano accompagnare gli alunni di alcune classi delle scuole di Campofelice di Roccella in gita. In un mezzo nella cassetta dell’infermeria sono stati trovati alcuni medicinali scaduti. L’autista è stato invitato a recarsi in farmacia e acquistarli e sostituirli. Ben più…