Mafia di Belmonte e Bagheria, confiscati beni per un milione al pentito Bisconti e a Di Salvo

di gds.it - 2 anni fa

Confiscati beni per oltre un milione di euro nei confronti del pentito Salvatore Bisconti, 67 anni, di Belmonte Mezzagno e Giacinto Di Salvo, 79 anni, di Bagheria ritenuti appartenenti all’organizzazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia di Belmonte e Bagheria, confiscati beni per un milione al pentito Bisconti e a Di Salvo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si conclude a Corleone la prima parte del tour della Samot “Medicina di prossimità”, ideato con l’intento di far conoscere ai cittadini il diritto alle cure palliative e l’assistenza domiciliare. Grande è stata anche stavolta la partecipazione da parte degli addetti ai lavori, dell’amministrazione comunale e soprattutto della cittadinanza, a dimostrazione della necessità…

9 minuti fa

Al contrario di quanto spesso si pensa i biscotti Lidl possono vantare una pregevole qualità. Ecco chi c’è dietro la loro produzione I prodotti reperibili al supermercato sono così tanti che veramente si fa fatica ad avere contezza di tutto. Solitamente quando si va a fare le spesa sono due i parametri a cui…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla sfida tra Palermo e Venezia che vedrà affrontarsi due grandi bomber come Brunori e Pohjanpalo. Per il Palermo, l’importante è non fermarsi mai, ma proseguire sulle ali dell’entusiasmo e sulla rotta tracciata dall’ultimo trionfo. Questa vittoria ha ingrandito le speranze e confermato le ambizioni…

19 minuti fa

Redazione 19 maggio 2024 09:54 Condividi Entra nelle battute finali il 50° campionato italiano della Classe Windsurfer di scena fino a oggi, domenica 19 maggio, presso l’Albaria che si sta avvalendo della collaborazione del Roggero dl Lauria. Si tratta dell’importante evento che precede i Campionati Europei a Torbole sul lago di Garda dell’11-16 giugno. Sempre quest’anno dal 16 al…