Mafia di Corso Calatafimi, dal “pizzo” per i carcerati alle mazzate ai traditori

di palermolive.it - 2 anni fa

Colpo al clan mafioso di Corso Calatafimi, a Palermo. In manette Paolo Suleman, 47 anni, Rosario Lo Nardo, 41 anni, e Giuseppe Marano, 71 anni finito ai domiciliari. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini condotte, dal 2021 al 2023 su delega della Dda di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia, su esponenti che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia di Corso Calatafimi, dal “pizzo” per i carcerati alle mazzate ai traditori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Avrebbe reso la vita impossibile alla ex fidanzata. La polizia di Stato ha arrestato un catanese di 30 anni per atti persecutori L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti e al porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, si sarebbe presentato davanti all’abitazione dell’ex fidanzata, nel quartiere Librino, con la pretesa…

39 minuti fa

Un vero e proprio terremoto quello che in questi giorni sta scuotendo il governo regionale: dalla notizia di un’inchiesta della Procura di Palermo su presunti appalti pilotati, lo scenario politico della Regione Siciliana sta subendo non pochi scossoni. Totò Cuffaro, coinvolto nell’inchiesta, ha lasciato il ruolo di segretario nazionale della Dc e mentre il…