Mafia di Corso Calatafimi, dal “pizzo” per i carcerati alle mazzate ai traditori

di palermolive.it - 1 anno fa

Colpo al clan mafioso di Corso Calatafimi, a Palermo. In manette Paolo Suleman, 47 anni, Rosario Lo Nardo, 41 anni, e Giuseppe Marano, 71 anni finito ai domiciliari. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini condotte, dal 2021 al 2023 su delega della Dda di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia, su esponenti che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia di Corso Calatafimi, dal “pizzo” per i carcerati alle mazzate ai traditori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sono circa 300 i posti letto da diversi anni in attesa di essere assegnati dall’assessorato regionale alla salute alle Rsa (residenze sanitarie assistenziali) presenti nei 20 distretti sanitari siciliani. L’ultimo bando finalizzato al completamento della rete regionale di residenzialità per i soggetti fragili, ad integrazione dei circa 2.500 posti letto esistenti, era stato pubblicato…

27 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…