Mafia, don Ciotti a Palermo: “Le leggi non bastano, serve una rivolta delle coscienze”

di gds.it - 3 anni fa

“Il Mediterraneo è diventato il cimitero per migliaia di migranti e rifugiati. Ecco da una parte parliamo delle mafie, delle convenzioni e dall’altro tradiamo la Costituzione, la Carta Europea, la carta universale dei diritti umani. E allora c’è un problema: quando il valore del denaro è superiore al valore della vita si è già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, don Ciotti a Palermo: “Le leggi non bastano, serve una rivolta delle coscienze” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]