Mafia, droga da Campania e Calabria per rifornire le piazze di spaccio di Palermo: 15 arresti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Importavano droga dalla Campania e dalla Calabria sotto il controllo dei boss della mafia. Nelle prime ore di stamattina i carabinieri del reparto operativo di Palermo hanno arrestato 15 persone tra il capoluogo e Africo Nuovo, in provincia di Reggio Calabria: 10 di loro sono finite in carcere, mentre 5 ai domiciliari. Tra le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, droga da Campania e Calabria per rifornire le piazze di spaccio di Palermo: 15 arresti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sarà un vero terzetto d’assi a scendere in campo per l’apertura del nuovo Segesta Teatro Festival, che venerdì 25 luglio alle 21,15 al Teatro Antico ospiterà Eugenio Finardi con un concerto – ’75 – ’25 appunto – che racchiude i suoi primi cinquant’anni di carriera:…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “La musica oltre le storie” è il titolo del concerto che il compositore e direttore d’orchestra Paolo Buonvino presenterà al Teatro Massimo di Palermo giovedì 17luglioalle 21:00. Un concerto che attraverserà alcune delle sue colonne sonore più amate, realizzate per il cinema, la…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Saranno soprattutto gli studenti, nella veste di giovani narratori, i protagonisti del concorso letterario “L’Officina del Racconto”, al via da domani a Santa Margherita di Belìce (Agrigento). Tre incontri con scrittori, studiosi e appassionati di letteratura, dal 16 al 18 luglio, organizzati…

12 minuti fa

Prime prove di 3-4-2-1 per il Palermo. Nel secondo giorno di ritiro, Inzaghi ha cominciato a introdurre il sistema di gioco principale. La parola chiave è stata ‘intensità’. La seduta mattutina ha visto la squadra impegnata tra palestra e campo. I giocatori hanno svolto dei test di forza con l’esoscheletro: si tratta di una…

12 minuti fa

Un anno fa, di questi tempi, Brunori era ai margini del progetto rosanero. Un ritiro da separato in casa, con pochi sorrisi e tanta amarezza per la situazione che si era venuta a creare. Ora è tutto cambiato: il capitano è pronto a trascinare il Palermo verso traguardi ambiziosi. «Le prime impressioni sono positive…