Mafia, droga e pizzo: condannati 24 tra boss e gregari del clan di Porta Nuova

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Io per Porta Nuova mi faccio ammazzare”, così diceva il boss Giuseppe Incontrera che qualche tempo dopo, il 30 giugno del 2022 era stato poi effettivamente ucciso a colpi di pistola in via Imperatrice Costanza, alla Zisa. Un omicidio per il quale è stato condannato qualche settimana fa Salvatore Fernandez. Dopo il delitto scattò il blitz…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, droga e pizzo: condannati 24 tra boss e gregari del clan di Porta Nuova è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…

2 ore fa

Mancano ormai gli ultimi passi per il trasferimento ufficiale di Matteo Brunori in blucerchiato. Infatti, secondo quanto riportato da noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono programmate per domani le visite mediche dell’italo-brasiliano con la Sampdoria ]]> Continue Reading