Mafia e aste giudiziarie, 17 misure cautelari in Sicilia: con la violenza garantivano l’acquisto ai propri “clienti”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono più di 300 i carabinieri del comando provinciale di Catania impegnati nelle provincie del capoluogo etneo, di Siracusa e di Teramo per eseguire un’ordinanza di misure cautelari personali emessa dal gip nei confronti di 17 persone, indagate a vario titolo per associazione mafiosa, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, turbata libertà degli incanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e aste giudiziarie, 17 misure cautelari in Sicilia: con la violenza garantivano l’acquisto ai propri “clienti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

In occasione del 42° anniversario dell’uccisione di Lia Pipitone (avvenuta il 23 settembre 1983) e nel ricordo dell’uccisione di Rosanna Lisa Siciliano (avvenuta il 7 febbraio 2012) – due donne vittime di femminicidio a Palermo – l’associazione Millecolori Aps Ets, che gestisce il Centro antiviolenza “Lia Pipitone”, in collaborazione con l’Ottava Circoscrizione del Comune di Palermo, organizzano la giornata “Colori in piazza. Memoria, […]

2 ore fa

C’è anche un modellino del ponte sullo Stretto nel nello stand della Lega Sicilia sul pratone di Pontida, in occasione dell’evento attuale del partito di Matteo Salvini. Un gruppo di siciliani, tra deputati nazionali, senatori, parlamentari regionali, europarlamentari e militanti ha già raggiunto la cittadina del bergamasco. In prima fila il segretario regionale Nino…