Mafia e pizzo a Brancaccio, la denuncia di un solo imprenditore: si subisce ancora in silenzio

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’operazione antimafia di ieri che ha portato all’arresto di nove persone tra i quartieri Sperone e Brancaccio, un solo imprenditore ha denunciato il pizzo. Poi nessun altro. Una realtà che ancora oggi getta ombre sui principi di legalità che continuano a piegarsi alle pretese dei boss mafiosi, sempre più “normalizzate”. Perché a Palermo va…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e pizzo a Brancaccio, la denuncia di un solo imprenditore: si subisce ancora in silenzio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un pranzo solidale all’Antica Tonnara Bordonaro, per condividere la gioia delle festività insieme ai più bisognosi. A organizzarlo, anche quest’anno, sono stati la Karol Strutture Sanitarie, il Gran Baliato di Sicilia dell’Ordine di San Lazzaro e la Onlus San Lazzaro, che hanno accolto nella…

52 minuti fa

Stanco dei soliti veglioni, ricchi premi e cotillons?Ci sono mille modi per salutare l’ingresso nel 2026 cercando di guardare al nuovo con una luce di speranza.Falcon Walks vi porterà vicino al cielo, al Punto Trigonometrico di Monte Catalfano dove, senza tacchi a spillo ed abiti eleganti, sotto…