Mafia e politica a Palermo, il costruttore Sansone chiede di essere scarcerato

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del Riesame si è riservato la decisione sulla richiesta di scarcerazione presentata dal costruttore mafioso Agostino Sansone, arrestato prima delle elezioni comunali per scambio elettorale politico-mafioso insieme al candidato di Forza Italia al Consiglio Comunale di Palermo Pietro Polizzi e al suo collaboratore Manlio Porretto. Porretto ha rinunciato al riesame, mentre Polizzi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e politica a Palermo, il costruttore Sansone chiede di essere scarcerato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Consiglio Europeo della Ricerca (ERC) ha assegnato il prestigioso premio “Proof of Concept” (PoC) ad Antonio D’Amore, scienziato palermitano e Group Leader di Ingegneria Tissutale della Fondazione Ri.MED, per il progetto HemoStratum: una tecnologia d’avanguardia pensata per migliorare in modo radicale la sicurezza e la durata dei dispositivi vascolari. Dispositivi come cuori artificiali,…

4 minuti fa

Trent’anni di visione, radici siciliane e innovazione continua. Il 18 luglio IM*MEDIA, storica digital agency nata a Palermo nel 1995, celebra il suo trentesimo anniversario con un grande evento nel giardino della sede, nel cuore antico della città. In questa occasione, all’agenzia sarà conferita anche la Medaglia celebrativa della Città di Palermo. Fondata quando…

4 minuti fa

«Grazie alle nuove norme di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria la Regione potrà finalmente modificare le aliquote di alcuni tributi statali, nonché prevedere esenzioni, detrazioni e deduzioni applicabili esclusivamente nel proprio territorio». Lo afferma l’assessore regionale dell’Economia Alessandro Dagnino commentando l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto legislativo che modifica…