Mafia e politica, l’allarme di Morvillo: “L’ombra di cosa nostra sulle comunali di Palermo”

di gds.it - 3 anni fa

Nella campagna elettorale di Palermo, dove si vota a giugno per le comunali e in autunno per le regionali, irrompe a trent’anni dalle stragi il tema scottante della «Sicilia in mano a condannati per mafia». Lo ha sollevato, con toni allarmati, l’ex magistrato Alfredo Morvillo, fratello di Francesca

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e politica, l’allarme di Morvillo: “L’ombra di cosa nostra sulle comunali di Palermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…

14 minuti fa

Rubati cinque condizionatori nella sede comunale di piazza Tarzanà, a Palermo, nell’ex Fonderia Oretea. Lo spazio è stato adibito dal Comune per celebrare i matrimoni civili, che, in attesa di installare di nuovo gli impianti, saranno ora celebrati a Villa Niscemi. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Carrozze al traino, a Palermo…

21 minuti fa

Lino Morgante, presidente e direttore editoriale di Società Editrice Sud Gazzetta del Sud Giornale di Sicilia, è il nuovo presidente di ADS Srl Accertamenti Diffusione Stampa, l’organismo che certifica i dati di diffusione e tiratura della stampa quotidiana e periodica in Italia, costituito nel 1975 da UPA (Utenti Pubblicità Associati) e ASSAP SERVIZI che…