Mafia e traffico di droga, 24 arresti in Sicilia: farebbero capo al clan dei Cursoti milanesi

di palermolive.it - 3 anni fa

Colpo alla mafia a Catania, arrestati 24 presunti appartenenti al clan dei Cursoti milanesi. L’inchiesta, coordinata dalla locale Direzione distrettuale antimafia, ipotizza, a vario titolo, i reati di associazione mafiosa, estorsione, traffico di cocaina e marijuana; porto e detenzione di armi da fuoco, spaccio di sostanze stupefacenti, danneggiamento commesso con l’uso di armi da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e traffico di droga, 24 arresti in Sicilia: farebbero capo al clan dei Cursoti milanesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia brilla nell’11ª edizione della Guida Street Food d’Italia di Gambero Rosso, la pubblicazione di riferimento per il cibo di strada italiano. Il premio speciale Street Food on the Road va a Il Vecchio Carro in Sicilia.…

18 minuti fa

Dall’11 al 13 luglio Vittoria ospiterà la tappa inaugurale della X edizione del Festival del Giornalismo Enogastronomico. Assessori, giornalisti e studiosi si daranno appuntamento al Centro Congressi “Davide Failla” per una tre giorni di incontri, dibattiti e percorsi sensoriali per riflettere sul futuro della comunicazione e dell’agricoltura siciliana. In programma talk, degustazioni, masterclass ed…

38 minuti fa

Buone notizie per chi in questo weekend affronterà l’esodo estivo lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. I cantieri nei tratti di Bagheria e Casteldaccia sono stati rimossi con un giorno di anticipo rispetto al previsto. Già da oggi, venerdì 4 luglio, gli automobilisti potranno transitare senza interruzioni, beneficiando di due corsie libere per ogni senso di marcia. […]