Mafia e usura nel Palermitano, confermate condanne in appello: I NOMI

di palermolive.it - 1 anno fa

Confermata in appello la sentenza di primo grado del processo Araldo, in cui gli imputati sono stati condannati per i reati di usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso. L’indagine e i folli tassi usurai L’indagine della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri, coordinati dalla Procura di Palermo, ha consentito di individuare un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e usura nel Palermitano, confermate condanne in appello: I NOMI è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Il Tribunale del Riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Floriana Calcagno, l’insegnante che ha intrattenuto una relazione con Matteo Messina Denaro nell’ultimo periodo della latitanza. Secondo quanto emerso dalle indagini, la docente era tra le persone che, fino a poco prima della cattura, sono state più vicine al boss, prestandogli supporto…

54 minuti fa

Novità importanti per le Poste Italiane, sia per chi già ci lavora che per chi è in cerca di occupazione. Cosa c’è da sapere.  Poste Italiane è la principale azienda italiana nel settore dei servizi postali e della logistica, ma nel tempo ha ampliato significativamente i suoi ambiti di attività. Fondata nel 1862 come…