Mafia e voto di scambio, arrestato a Palermo candidato alle Regionali

di gds.it - 3 anni fa

Terremoto sulle Regionali siciliane a 48 ore dall’apertura dei seggi. A Palermo i carabinieri hanno arrestato Salvatore Ferrigno, 62 anni, candidato all’Ars con il partito Popolari Autonomisti dell’ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo, lista inserita nella coalizione di centrodestra che sostiene l’ex presidente del Senato, Renato Schifani a Palazzo d’Orleans. L’accusa per Ferrigno è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia e voto di scambio, arrestato a Palermo candidato alle Regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Nuove regole UE sui rifiuti tessili, la raccolta differenziata diventa sempre più centrale: la svolta europea dal 2025 Negli ultimi anni la raccolta differenziata è entrata prepotentemente nella vita quotidiana dei cittadini, diventando uno strumento fondamentale per ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti. Separare correttamente carta, plastica, vetro, umido e indifferenziata permette di riciclare i…

6 ore fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…