Mafia ed elezioni: cartelle esattoriali stracciate per favorire il boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Pizzo e cartelle esattoriali stracciate per favorire il boss. Si arricchisce di due nuovi capitoli l’inchiesta che ha portato in carcere il boss Agostino Sansone e Pietro Polizzi, candidato per Forza Italia al consiglio comunale di Palermo. “Se sono potente io siete potenti voialtri”, diceva Polizzi a Sansone intercettato dai poliziotti della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia ed elezioni: cartelle esattoriali stracciate per favorire il boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Un sistema sanitario più moderno, efficiente e vicino ai cittadini siciliani: questo l’obiettivo della nuova Rete ospedaliera che oggi ha ricevuto l’apprezzamento del governo regionale riunito a Palazzo d’Orléans. Il documento, che ha già ottenuto il parere favorevole della Conferenza permanente della Programmazione sanitaria, ora approderà sui tavoli della VI Commissione (Salute) dell’Ars per il parere…

33 minuti fa

Alle 18.40 di ieri sera un incendio ha destato allarme in pieno centro a Palermo, in piazza Giulio Cesare, dove le fiamme hanno interessato alcune baracche che si trovano nell’area. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato con tempestività riuscendo a circoscrivere e spegnere il rogo prima che…

34 minuti fa

«Ricordo la vittoria dell’anno scorso contro i rosanero. Avevamo un estremo bisogno di fare risultato in ottica salvezza e vincemmo meritatamente. Adesso il momento è diverso. All’inizio del campionato è difficile fare un pronostico, ma senza dubbio il Südtirol è una squadra ostica da affrontare. Il Palermo, di contro, ha valori tecnici importanti e…