Mafia ed estorsioni a Misilmeri nell’operazione Fenice, tre condanne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il giudice Ivana Vassallo ha condannato in abbreviato tre uomini arrestati nel corso dell’operazione Fenice condotta dai carabinieri della compagnia di Misilmeri accusati di essere i capi e i gregari della famiglia mafiosa del centro alle porte di Palermo. Salvatore Baiamonte, 51 anni, è stato condannato a 11 anni e 8 mesi, Alessandro Ravesi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia ed estorsioni a Misilmeri nell’operazione Fenice, tre condanne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Si aprirà 30 luglio, alle 19, con un concerto per l’ambiente, nell’area attrezzata San Focà, a Castelbuono, la 28esima edizione del Castelbuono Jazz Festival. Nella location magica, all’interno del parco delle Madonie, protagonista sarà la neonata JFP (Jazz, Funk, Pop) Madonie Orchestra, una formazione di 28 elementi composta da musicisti provenienti da diversi paesi…

10 minuti fa

Salute orale e malattie croniche, un legame sottovalutato: il campanello d’allarme nascosto tra i denti La salute dei denti non riguarda solo il sorriso o la prevenzione delle carie. Un nuovo studio pubblicato sul Journal of Oral Rehabilitation rivela che una cattiva salute orale potrebbe essere un segnale d’allarme per condizioni ben più gravi,…