Mafia, estorsioni e voto di scambio, 30 indagati nell’operazione ‘terra bruciata’

di blogsicilia.it - 3 anni fa

C’è anche il voto di scambio politico mafioso risalente alle elezioni amministrative del 2018 ma tutto parte dalle tradizionali attività della mafia siciliana, armi, droga, estorsioni, danneggiamenti e tanto altro. Cosche aggressive e pericolose che si infiltravano nell’economia e nella politica. L’operazione terra bruciata C’è tutto questo nell’operazione antimafia terra bruciata partita dalla Dda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, estorsioni e voto di scambio, 30 indagati nell’operazione ‘terra bruciata’ è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

7 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…