Mafia, estorsioni e voto di scambio con un candidato sindaco, 12 arresti nel Siracusano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I carabinieri del Nucleo Investigativo di Siracusa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone (10 in carcere e 2 agli arresti domiciliari) emessa dal Gip del Tribunale di Catania. Gli indagati fanno parte del clan Nardo di Lentini, legata alla cosca catanese Ercolano Santapaola, che controlla tutti i traffici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, estorsioni e voto di scambio con un candidato sindaco, 12 arresti nel Siracusano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro ]]> “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un…

5 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

5 ore fa

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B il noto esperto direttore sportivo, Stefano Capozucca, che ha indicato il Palermo come una delle tre squadre pretendenti ai primi due posti. ]]> «Si stanno delineando tre squadre che possono lottare per due posti – ha dichiarato -. Il Frosinone…