Mafia, i fratelli boss Salvatore e Pietro Rinella rinviati a giudizio per l’omicidio del sindacalista Mico Geraci

di gds.it - 8 mesi fa

Il gup del tribunale di Palermo Lorenzo Chiaramonte ha rinviato a giudizio i fratelli boss Salvatore e Pietro Rinella, con l’accusa di essere i mandanti dell’omicidio del sindacalista della Uil, Mico Geraci. Gli esecutori materiali sarebbero stati Filippo Lo Coco e Antonino Canu, che però furono a loro volta eliminati. Il processo si aprirà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, i fratelli boss Salvatore e Pietro Rinella rinviati a giudizio per l’omicidio del sindacalista Mico Geraci è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Si è espresso oggi, ai microfoni di “Modenasportiva.it”, il presidente del Modena Carlo Rivetti. Il numero uno dei canarini ha affrontato diversi temi, parlando di mercato e delle nuove maglie gialloblù. ]]> Avendo ufficializzato proprio oggi il centrocampista finlandese Niklas Pyyhtiä, una delle domande rivolte al presidente ha riguardato inevitabilmente il nuovo acquisto. Quando…

36 minuti fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…