Mafia, il maxi blitz a Palermo: crack vietato allo Zen, «qua non voglio zombie»

di gds.it - 5 mesi fa

L’ambizione, la potenza, il ritorno alla gestione massiccia del traffico di stupefacenti. Cosa nostra è tornata prepotentemente a curare gli affari con la ‘ndrangheta e lo fa con l’atteggiamento di chi si sente padrone della città, forte di un mercato capillare che garantisce enormi capitali da reinvestire. Ed è proprio grazie a questi rapporti consolidati che i vertici mafiosi palermitani credono di poter davvero «comandare Palermo». L’inchiesta ha scoperchiato un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, il maxi blitz a Palermo: crack vietato allo Zen, «qua non voglio zombie» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Daltonismo e guida, una sfida quotidiana per milioni di automobilisti: un problema per la sicurezza stradale Il daltonismo è una condizione visiva causata da un’alterazione nei pigmenti delle cellule nervose dell’occhio, in particolare dei coni presenti nella retina. Questa alterazione impedisce una corretta percezione dei colori, soprattutto nelle combinazioni tra rosso e verde. In…