Mafia, il maxi blitz a Palermo: dal dark web ai cripto cellulari, i nuovi affari dei clan

di gds.it - 5 mesi fa

La mafia compra armi sul dark web. Lo svela l’ultima inchiesta della dda di Palermo che ha portato al fermo e all’arresto di 181 persone. Agli atti anche una conversazione intercettata di Calogero Lo Presti, boss di Porta nuova che dice: «c’è…ci sono…ce n’è di tutti…(..inc..) ci sono…ci sono…conservate sono», dice al suo interlocutore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, il maxi blitz a Palermo: dal dark web ai cripto cellulari, i nuovi affari dei clan è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La lunga telenovela di mercato è finalmente giunta al termine: Antonio Palumbo è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il fantasista campano classe 1995 è atteso a breve nel ritiro rosanero a Chatillon, dove firmerà un contratto triennale con opzione per un quarto anno. Dopo…

9 minuti fa

Andrea Cistana è uno dei nomi caldi di questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, il Palermo si è mosso concretamente per il difensore centrale classe 1997, ma dovrà fare i conti con la concorrenza agguerrita di Cesena e Bari, anch’esse pronte a inserirsi nella corsa al giocatore. ]]>…

14 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Mattia Bani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, sono ore decisive per il trasferimento in Sicilia del centrale difensivo, attualmente sotto contratto con il Genoa fino al 2026. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi il via libera al trasferimento, il club rosanero avrebbe accelerato in maniera…

6 ore fa

I lavori per la realizzazione del nuovo impianto idrico in via Villagrazia a Palermo, avviati nel settembre 2024, non sono ancora stati completati. È quanto denunciano i consiglieri della Terza Circoscrizione, Giuseppe Marcianò e Francesco Siragusa, che con una nota ufficiale hanno richiesto aggiornamenti urgenti sullo stato dell’opera, rivolgendosi ad AMAP, agli assessori comunali…