Mafia, il maxi blitz di Palermo: le telefonate ascoltate, la chat reimpostata e i nomi svelati

di gds.it - 5 mesi fa

Parlavano in codice convinti di essere al sicuro ma nemmeno i telefonini criptati li hanno protetti. Gli investigatori non hanno «bucato» il sistema di comunicazione segreto utilizzato dai vertici del mandamento mafioso di Porta Nuova ma hanno intercettato le conversazioni in chiaro riuscendo a ricostruire i contatti che si appoggiavano alla rete della compagnia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, il maxi blitz di Palermo: le telefonate ascoltate, la chat reimpostata e i nomi svelati è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Pd ribadisce «appoggio e sostegno» al sindaco di Milano, Giuseppe Sala e, al termine di «un incontro costruttivo» con una sua delegazione, lo invita a dare «segnali di cambiamento per rispondere ai nuovi bisogni della città». Le indagini sulla gestione dell’urbanistica, che vedono tra gli indagati il primo cittadino, atteso domani (21 luglio)…

6 ore fa

L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria in amichevole col Paradiso FC. Il tecnico è contento perché ha visto miglioramenti, ottime cose con la palla al piede anche se “manca ancora velocità come è normale che sia” ha sottolineato il tecnico. Nel primo tempo provato il 3-5-2: “Secondo gli interpreti a disposizione…

6 ore fa

Giornata contro lo spreco alimentare, come fare la differenza ogni giorno organizzando i pasti con intelligenza Il 29 settembre si celebra la Giornata Internazionale della Consapevolezza sulle Perdite e gli Sprechi Alimentari. Secondo i dati del Ministero dell’Agricoltura, ogni anno ciascuno di noi butta via circa 28 chili di cibo. Ridurre questo spreco rappresenta…