Mafia, il nuovo identikit di Giovanni Motisi: ultimo padrino latitante

di livesicilia.it - 2 settimane fa

ROMA – La Polizia diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di Cosa Nostra. I poliziotti della Scientifica sono partiti dalle fotografie disponibili, scattate negli anni ’80 e ’90, e con il metodo della “Age progression” si è arrivati al possibile volto attuale. La tecnica dell’invecchiamento fisionomico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, il nuovo identikit di Giovanni Motisi: ultimo padrino latitante è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’ennesima prestazione svogliata offerta dal Palermo a La Spezia, con tanto di annessa sconfitta, non è stata digerita dall’ambiente rosanero. Al termine della gara giocata al Picco, la squadra palermitana è stata infatti chiamata sotto la curva del settore ospiti occupato dai propri supporters, che hanno intimato ai calciatori di togliersi le maglie. Un…

6 minuti fa

E’ ancora record di passeggeri all’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. Ad aprile sono stati 791.535 i viaggiatori in transito dallo scalo aereo palermitano, l’11,57% in più rispetto ad aprile 2023 (709.446). Ad aumentare sono stati anche i voli: 5.452 (+12,64%) sullo stesso mese del 2023 (4.840). Sono stati 256.507 i viaggiatori dei voli internazionali,…