Mafia indebolita e non credibile, i boss contro Totò Riina e Nino Rotolo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La mafia si è indebolita e la colpa è della strategia stragista di Totò Riina e Nino Rotolo. Non hanno dubbi i due esponenti della famiglia mafiosa di Rocca Mezzomonreale, arrestati tre giorni fa nell’operazione antimafia che ha colpito il mandamento di Pagliarelli a Palermo. Sette in tutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia indebolita e non credibile, i boss contro Totò Riina e Nino Rotolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

8 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…