Mafia: infiltrazioni nel settore commerciale, 4 arresti, sequestrati negozi di intimo a Palermo e in provincia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Avrebbero consentito a Giuseppe Calvaruso, ritenuto il reggente della famiglia di Pagliarelli di infiltrarsi in una serie di attività commerciali attraverso una impresa edile che sarebbe stata realizzata ad hoc e una serie di ristrutturazioni nella catena di importanti marchi. Con l’operazione Sottoveste i finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: infiltrazioni nel settore commerciale, 4 arresti, sequestrati negozi di intimo a Palermo e in provincia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

2 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…