Mafia, la Cassazione rigetta ricorso, Salvatore Baiardo va in carcere

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> E’ stato arrestato nella sua casa di Trabia (Pa) Salvatore Baiardo, l’ex gelataio di Omegna già condannato per favoreggiamento dei boss mafiosi Graviano, ora accusato di favoreggiamento e calunnia aggravati dall’aver favorito Cosa nostra. Il provvedimento è stato eseguito dopo che, respingendo l’ennesimo ricorso dell’indagato, la Cassazione ha confermato la decisione del tribunale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, la Cassazione rigetta ricorso, Salvatore Baiardo va in carcere è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un pomeriggio da ricordare per l’Athletic Club Palermo, protagonista di un test di prestigio al Palermo CFA di Torretta contro i rosanero di Filippo Inzaghi. Un’occasione unica per misurarsi con una squadra blasonata e già proiettata verso la nuova stagione di Serie B. Sul campo, il match si è chiuso con il risultato di…

8 ore fa

Un voto simbolico, ma dal forte significato politico: il Consiglio della V Circoscrizione di Palermo ha approvato all’unanimità una proposta di deliberazione che accoglie l’appello lanciato da numerose organizzazioni della società civile per il Medio Oriente. Tra i firmatari della proposta figurano i consiglieri Altadonna Salvatore, Di Prima Concetta e Grasso Davide. Il documento,…