Mafia, la decisione del tribunale di sorveglianza di Roma: Giovanni Riina resta al 41 bis

di palermotoday.it - 8 ore fa

Il tribunale di sorveglianza di Roma ha confermato il carcere duro per Giovanni Riina, figlio del superboss Totò, in carcere dal 1996, dove sta scontando l’ergastolo per tre omicidi avvenuti a Corleone nel 1995. I magistrati si sono pronunciati negativamente sebbene in dicembre la Cassazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, la decisione del tribunale di sorveglianza di Roma: Giovanni Riina resta al 41 bis è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Prende il via la nuova edizione di “Parco in Cammino”, il ricco programma di escursioni promosso dal Parco Nazionale Isola di Pantelleria per valorizzare il patrimonio naturalistico, culturale e paesaggistico dell’isola. Le prime iniziative partono già da maggio 2025, dando il via a una stagione intensa di esperienze all’aria aperta, accompagnati dalle Guide ufficiali…

13 minuti fa

Si terrà sabato 17 maggio 2025, dalle ore 9:00 alle 13:30, presso l’Aula Magna del Padiglione G dell’AOU “G. Martino” di Messina, il seminario “Trattamento del Paziente Politraumatizzato in Ambito Extra-Ospedaliero”, dedicato alla gestione delle emergenze traumatiche prima dell’arrivo in ospedale. L’iniziativa è stata ideata e organizzata da Samuele Lombardo e Abderrahmane Ben Talha,…

13 minuti fa

Si è appena conclusa con un bilancio positivo la dodicesima edizione di “Palco Off“, un prezioso appuntamento culturale curato con passione dall’Associazione Culturale La Memoria del Teatro E.T.S., sotto l’illuminata direzione artistica di Francesca Vitale e la precisa progettazione e gestione di Renato Lombardo.  Questa stagione ha rappresentato un ulteriore passo avanti nell’impegno a…