Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Sarebbe stata “uno dei perni intorno al quale ha ruotato l’intero periodo di clandestinità di Matteo Messina Denaro già a partitre dagli anni Novanta”, tanto da “diventare una famiglia” con lui. Oggi, Laura Bonafede – la maestra di 57 anni, figlia di un mafioso, Leonardo Bonafede, sposata con un mafioso, Salvatore Gentile, nonché cugina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È iniziata alle 13 di oggi la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Modena, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 19 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi – si legge nella nota della…

2 ore fa

Benedetta Pilato e Chiara Tarantino sono state sospese per 90 giorni dalle attività sociali e federali a partire dalla data odierna. È quanto deciso dalla procura della federnuoto tenuto conto dei fatti emersi dall’inchiesta sul furto all’aeroporto di Singapore e dell’atteggiamento collaborativo delle atlete, che hanno ammesso le loro responsabilità. La federnuoto, ricevuto anche…