Mafia, le minacce al commerciante, “mi manda Pinnintula, si deve fare un processo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Mi manda Pinnintula, ti manda a dire che siccome si deve fare un processo in Cassazione se gli potessi dare 25 0 30″. La prima minaccia E’ una frase pronunciata ad un commerciante di Avola, secondo la ricostruzione dei magistrati della Dda di Catania e dei carabinieri di Siracusa, da Paolo Masuzzo, 60 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, le minacce al commerciante, “mi manda Pinnintula, si deve fare un processo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Il riconoscimento da parte dell’Unesco al Geoparco delle Madonie è una notizia straordinaria per la Sicilia e per le comunità che vivono e lavorano in questo territorio. Ottenere il cartellino verde, dopo il precedente richiamo, significa avere saputo trasformare le criticità in opportunità, dimostrando capacità di programmazione, visione e impegno corale”. Così l’assessore regionale…

15 minuti fa

Prosegue l’iter per la realizzazione del nuovo Polo oncoematologico di Palermo, la struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati. Oggi è stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra la Regione Siciliana, Villa Sofia Cervello, il Politecnico di Milano, la Fondazione Politecnico di…

25 minuti fa

Venne assassinato l’8 settembre del 1959 nel tentativo di fermare le scorribande di un gruppo di banditi in un conflitto a fuoco da nella zona di Corleone. Ricorre oggi l’anniversario numero 62 della morte del carabiniere “scelto” Clemente Bovi, insignito della Medaglia d’Oro al valor militare. Bovi aveva 32 anni. Alla manifestazione oltre al…