Mafia: morto il superkiller Pietro Senapa, “U bummuluni” di Cosa nostra

di palermotoday.it - 2 mesi fa

È morto all’età di 75 anni Pietro Senapa, super killer della cosca di corso dei Mille, chiamato “U bummuluni”. Accusato di sei omicidi, nel 1986 venne condannato all’ergastolo durante il primo maxiprocesso. Da qualche mese era stato scarcerato per gravi motivi di salute. Cognato di Antonio Lauricella, detto “U scintilluni”, Senapa era inizialmente finito in carcere per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: morto il superkiller Pietro Senapa, “U bummuluni” di Cosa nostra è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nessuna via di mezzo, nessuna rete di protezione: da questa sera, per il Palermo è «dentro o fuori». Dentro, per continuare a inseguire il sogno della Serie A; fuori, per salutare i playoff e prepararsi a un’altra estate di riflessioni e rimpianti. Il primo ostacolo sul cammino rosanero si chiama Juve Stabia, che ospita…

21 minuti fa

Cancro. 22/6 – 22/7 Clima movimentato: l’opposizione della Luna acuisce il nostro senso di precarietà sentimentale, alimentando così una certa irrequietezza. È giunta l’ora di costruirci una situazione finanziaria più stabile, ma dobbiamo lavorare con pazienza. Leone. 23/7 – 23/8 Amici e famiglia, un’accoppiata vincente che ci sprona a coltivare le ambizioni lavorative più ardite, per…