Mafia: nei rioni di Campobello a caccia dei covi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il quadrilatero dove pare si muovesse il super latitante Matteo Messina Denaro è tutto qui, tra il rione Guaguana, vicino al cimitero comunale di Campobello di Mazara e quello dello Sperone. Un fazzoletto di case a due piani dove da lunedì si sono accesi i riflettori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: nei rioni di Campobello a caccia dei covi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]>   È di tre vittime il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 10, sulla strada statale 124 che collega Palazzolo Acreide a Cassaro, in un’area montana della provincia di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, due motociclette si sono scontrate frontalmente, causando la morte dei coniugi Nunzio Parisi, 33 anni,…

14 minuti fa

Ustica Fare incontrare i linguaggi delle arti performative contemporanee, digital e urban art, con scienze naturali e biologia marina per accrescere una Ocean Literacy del Mediterraneo, strumento pensato dall’Unesco per promuovere lo sviluppo sostenibile del mare e delle sue risorse. Con questo obiettivo è nato due anni fa il progetto Art4Sea, finanziato nell’ambito del…

14 minuti fa

Ancora una tragedia sul lavoro in Sicilia. Questa mattina, intorno alle 8, un operaio di 47 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto all’interno di uno stabilimento industriale in contrada Rovettazzo, a Riposto, in provincia di Catania. L’uomo, impegnato insieme a un collega nella realizzazione della tettoia di un nuovo capannone, è…

24 minuti fa

Un attacco improvviso su un autobus affollato ha sconvolto Gerusalemme questa mattina, causando quattro morti e numerosi feriti. Due terroristi neutralizzati da un soldato, ma il panico si diffonde nel quartiere Ramot: ecco cosa è successo e le misure di sicurezza immediate. I media israeliani hanno confermato questa mattina un grave attentato terroristico avvenuto…