Mafia, nuovo pentito a Brancaccio: svela gli affari di tre mandamenti

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – C’è un nuovo pentito a Brancaccio. La notizia scuote la vigilia del processo che vede imputate più di 30 persone, fra boss e gregari nel mandamento mafioso di Palermo. Rosario Montalbano, 38 anni, ha deciso di collaborare con la giustizia. Arrestato nel 2021 dopo che aveva finito di scontare una lunga pena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, nuovo pentito a Brancaccio: svela gli affari di tre mandamenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Il silenzio coniugato all’indifferenza è stato proposto come criterio di pacificazione interiore e di tranquillità per garantirsi giorni felici. Questo mito frutto della comfort culture dei nostri giorni in realtà pare sgretolarsi perché l’evitamento delle situazioni critiche e dell’assunzione di responsabilità di fronte alle…

14 minuti fa

È tornato a parlare dell’attuale Serie B l’ex giocatore di Empoli e Catania, Lorenzo Stovini. L’ex difensore è stato intervistato a La Nazione, ed ha parlato, oltre che della sua ex squadra toscana, anche del Palermo. ]]> Questo il suo pensiero sull’Empoli: «La società ha sicuramente operato molto bene, incassando anche parecchio dalle cessioni,…

2 ore fa

Domani, lunedì 8 settembre, come a Bolzano, anche al Don Bosco Ranchibile di Palermo suonerà la prima campanella per l’avvio del nuovo anno scolastico. Tre le principali novità che caratterizzeranno il nuovo anno scolastico: Cassette di sicurezza per gli smartphone, in linea con le normative vigenti e le circolari ministeriali. Attivazione di un’unità di…