Mafia, pizzo e slot tra Carini e Terrasini, finiscono a processo in 36: c’è pure il sindaco Giosuè Maniaci

di palermotoday.it - 2 ore fa

Erano stati tutti coinvolti nel maxiblitz con 180 arresti messo a segno dai carabinieri l’11 febbraio dell’anno scorso e adesso in 36 – compreso il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, eletto con Fratelli d’Italia – finiscono a processo: in 26 con l’abbreviato mentre gli altri 10 hanno optato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, pizzo e slot tra Carini e Terrasini, finiscono a processo in 36: c’è pure il sindaco Giosuè Maniaci è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

TonyPitony verso Sanremo. Al prossimo Festival dovrebbe arrivare anche, come una scheggia impazzita, il cantante, originario di Siracusa, mascherato da Elvis Presley, diventato virale sul web per i suoi testi diretti e sessualmente molto espliciti che provocano, puntando sul trash. Autore della sigla del Fantasanremo, ‘Scapezzolatè, TonyPitony – apprende l’ANSA – potrebbe apparire nella…

54 minuti fa

Roberto Vannacci, vicesegretario della Lega ed europarlamentare, nei giorni scorsi ha depositato un nuovo marchio dal nome evocativo: “Futuro Nazionale”. Il deposito è avvenuto il 24 gennaio presso l’European Union Intellectual Property Network. Un atto formale, tecnico ma che in politica difficilmente passa inosservato. Soprattutto quando a compierlo è una figura già al centro…