Mafia, pm depositano nuove carte contro Tumbarello e Bonafede

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Si è svolta davanti al tribunale del Riesame di Palermo l’udienza fissata per decidere sulla richiesta di scarcerazione di Alfonso Tumbarello, medico di Campobello di Mazara che ha avuto in cura per due anni il boss mafioso Matteo Messina Denaro durante la latitanza, e Andrea Bonafede, cugino e omonimo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, pm depositano nuove carte contro Tumbarello e Bonafede è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Manca sempre meno all’inizio della sessione invernale di calciomercato, che comunque sembra già essere entrata nel vivo. I rosanero dovranno agire sia in entrata, per alzare il livello tecnico dell’organico, sia in uscita, per accontentare gli scontenti. ]]> Secondo quanto raccolto dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, uno di quelli che, con molta probabilità, non si…

4 minuti fa

Venerdì 12 dicembre 2025, alle ore 10:30, nella “Pinacoteca Nunzio Sciavarello” (Via Cardinale de Luca, 14 – Bronte), si terrà la presentazione del progetto “INVICTUS”.  Il progetto gestito dalla Cooperativa Opera Prossima s.c.s., in partenariato con il Comune di Bronte, l’Istituto Comprensivo “Mazzini – Castiglione”, l’Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale “Spedalieri-Castiglione e la Cooperativa…

5 minuti fa

La comunità di Belpasso si prepara a celebrare Santa Lucia e a vivere con partecipazione, fede e devozione i tradizionali festeggiamenti del 13 e 14 dicembre, mantenendo vivo il ricordo della straordinaria edizione dello scorso anno, resa indimenticabile dalla presenza del Sacro Corpo della Vergine e Martire siracusana. Quest’anno i fedeli potranno ottenere l’indulgenza…

6 minuti fa

La Sampdoria interviene ufficialmente sulla gestione della trasferta di Palermo. Con un comunicato diffuso l’11 dicembre, il club blucerchiato ha preso atto delle disposizioni del C.A.S.M.S. relative alla gara di Serie B Palermo-Sampdoria, in programma domani al “Barbera”, ma ha espresso forte disappunto per una situazione definita «penalizzante» per i propri sostenitori. ]]> Pur…