Mafia, politica il caso Paternò, Cracolici chiede accesso ispettivo al Comune

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Il caso di Paternò, insieme a quello di Tremestieri, grida vendetta. Per molto meno i comuni sono stati sottoposti ad accesso ispettivo per verificare la presenza di eventuali infiltrazioni mafiose. È insopportabile che il ministro degli Interni non abbia avuto la curiosità di capire cosa stava succedendo a Paternò attraverso una commissione prefettizia. Se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, politica il caso Paternò, Cracolici chiede accesso ispettivo al Comune è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Mirko è parte lesa». È netta la posizione della difesa di Mirko Pigliacelli dopo l’iscrizione dell’ex portiere del Palermo – oggi al Catanzaro – nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sulla Motorizzazione di Palermo. Secondo quanto emerge dagli atti della Procura, guidata da Maurizio de Lucia, il calciatore è indagato per falso in relazione…

15 minuti fa

Doppio oro e un posto nella storia dello sci azzurro. Federica Brignone trionfa anche nello slalom gigante alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, dopo il successo in supergigante, diventando la prima italiana capace di vincere due medaglie d’oro nella stessa edizione dei Giochi invernali. Sulla pista Olympia delle Tofane, a Cortina d’Ampezzo, la valdostana…