Mafia, respinto il ricorso del boss del Pagliarelli Nino Rotolo: resta al 41 bis

di palermolive.it - 3 anni fa

Il boss del Pagliarelli Nino Rotolo rimane in carcere al 41 bis. La Corte di Cassazione infatti ha respinto il ricorso presentato dall’uomo dopo il provvedimento disposto dal Ministero dell’Interno. “Antonino Rotolo è stato – si legge nella sentenza – per lungo tempo capo del mandamento mafioso di Pagliarelli, il suo ruolo apicale non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, respinto il ricorso del boss del Pagliarelli Nino Rotolo: resta al 41 bis è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’epidemia invisibile della plastica alimentare, si tratta di una minaccia globale per la salute di tutti Una nuova ricerca ha portato alla luce una realtà preoccupante: gli imballaggi in plastica destinati al cibo contengono fino a 9.936 sostanze chimiche. Questi composti, molti dei quali ancora sconosciuti o non regolamentati, possono migrare dagli involucri al…

4 minuti fa

Il Palermo è ancora in corsa per i play-off, ma solo sulla carta. Lo scrive chiaramente Massimo Norrito su Repubblica Palermo, sottolineando come i numeri – e il vantaggio di giocare due gare in casa, l’ultima contro una squadra forse già senza stimoli – lascino aperti spiragli, ma la realtà in campo sia ben…

9 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 6 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Un inatteso dialogo fra colleghi ci incoraggia a scommettere su nuovi progetti. Gli altri percepiscono la nostra voglia di cambiamento e ci seguono. Una formale colazione di lavoro si trasforma inaspettatamente in un incontro galante. Non siamo timidi. Toro. 21/4 – 20/5…