Mafia, sequestrato il tesoro del clan Nardo, aziende e conti per 7 milioni di euro

di blogsicilia.it - 23 ore fa

I militari della Guardia di finanza di Catania e di Caltanissetta hanno eseguito il sequestro, disposto dal Tribunale di Catania, nei confronti dei beni e del patrimonio riconducibile a Giuseppe “Pippo” e Domenico Gentile, padre e figlio, il primo deceduto nel 2022, indicati dalla Procura distrettuale antimafia di Catania come esponenti della cosca mafiosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, sequestrato il tesoro del clan Nardo, aziende e conti per 7 milioni di euro è apparso 23 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo: tutte le risorse UE del Programma Fesr 2014-2020 sono state spese. È motivo di grande soddisfazione per il mio governo e per l’intera Regione”. Così il presidente Renato Schifani annuncia il completamento del programma comunitario che ha visto avanzare la certificazione finale della spesa alla Commissione europea entro la scadenza del…

25 minuti fa

Le esportazioni nell’area della città metropolitana di Palermo sono cresciute del 528,2% gran parte grazie al forte impulso della cantieristica navale. È il dato più eclatante che si ricava dall’analisi dell’Istituto «G. Tagliacarne», che ha preso in esame i dati Istat. Palermo e il suo territorio si confermano in forte crescita rispetto al resto…