Mafia, sequestrato patrimonio di affiliato del clan Bottaro-Attanasio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Siracusa ha eseguito qualche giorno fa, una misura di prevenzione patrimoniale antimafiasottoponendo a sequestro il patrimonio per un valore di 1 milione di euro nella disponibilità di Gaetano Maieli, ritenuto dalla Dda di Catania, esponente della cosca Bottaro-Attanasio

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, sequestrato patrimonio di affiliato del clan Bottaro-Attanasio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Da 50 anni la compagnia teatrale torinese Stalker Teatro svolge un lavoro scenico definito da un forte impegno per la sperimentazione artistica in contesti socialmente sensibili e stimolanti. E da diversi anni Stalker Teatro è diventata una certezza per “AltreScene”, la rassegna di arti performative dedicata alla drammaturgia contemporanea di Zō Centro Culture Contemporanee di…

12 minuti fa

“Accogliamo con favore – dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro – i dati contenuti nel Rapporto Svimez 2025 relativi all’occupazione nel Mezzogiorno. Si tratta di un trend positivo, che tuttavia non può essere letto come un segnale di reale inversione di rotta. Questa crescita, infatti, è strettamente legata ai fondi del PNRR e agli…

12 minuti fa

Impegno casalingo per la scuderia presieduta da Eros Di PrimaNel Palermitano e in lizza nel Gruppo Autostoriche, schierati al via i portacolori Pierluigi Fullone (BMW M3), Alfredo Altopiano (Opel Kadett GTE) e Ciro Barbaccia (Paganucci BMW) Oltre alla trasferta in Toscana, in occasione del Rally Storico del Brunello, il prossimo fine settimana agonistico della…

12 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Il Modello/sistema – Un’Analisi delle Implicazioni a Taormina, Messina e Oltre  valenza generale! Introduzione L’analisi che segue esamina le dinamiche operative del modello sistema “deluchiano”, concentrandosi in particolare sulle città di Taormina e Messina, oltre ad altre realtà governate secondo questo schema. L’obiettivo è quello…