Mafia, sequestro da 2,5 milioni a un imprenditore del Palermitano

di quotidianodipalermo.it - 12 ore fa

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un sequestro di beni per un valore complessivo stimato in circa 2,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore settantenne della provincia di Palermo, ritenuto vicino a una nota famiglia mafiosa del mandamento San Lorenzo-Tommaso Natale. Il provvedimento, richiesto dalla Procura e parzialmente accolto dal Tribunale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, sequestro da 2,5 milioni a un imprenditore del Palermitano è apparso 12 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Si è espresso oggi, ai microfoni di “Modenasportiva.it”, il presidente del Modena Carlo Rivetti. Il numero uno dei canarini ha affrontato diversi temi, parlando di mercato e delle nuove maglie gialloblù. ]]> Avendo ufficializzato proprio oggi il centrocampista finlandese Niklas Pyyhtiä, una delle domande rivolte al presidente ha riguardato inevitabilmente il nuovo acquisto. Quando…

46 minuti fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…