Mafia, sequestro di beni per 700 mila euro a Bagheria e Altavilla

di gds.it - 3 anni fa

Le attività d’indagine finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti all’organizzazione mafiosa Cosa nostra svolte dal Nucleo investigativo dei carabinieri di Palermo, hanno portato all’emissione da parte della Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Palermo, che aveva accolto le richieste della Procura della Repubblica, di due provvedimenti di sequestro di beni per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, sequestro di beni per 700 mila euro a Bagheria e Altavilla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due pagine fitte di richiami legislativi e nuove regole. Così l’assessorato alla Sanità, guidato da Daniela Faraoni, ha imposto ai manager di Asp e ospedali, ieri sera (11 settembre 2025), di ridurre subito al minimo il ricorso a una particolare categoria di medici e infermieri precari. È una stretta alle chiamate dei cosiddetti gettonisti,…

8 minuti fa

Ha nascosto un chilo di droga sotto la tettoia, in un’abitazione nel quartiere Noce, a Palermo. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato in flagranza un 23enne, palermitano, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari attirati dal forte odore hanno trovato i panetti di hashish e diverse dosi di marijuana. Il…