Mafia, sequestro milionario al boss Domingo: “Organizzò incontro tra Spatuzza e Messina Denaro”

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Trapani hanno sequestrato beni per un milione di euro a Francesco Domingo, il boss a capo della famiglia mafiosa di Castellammare del Golfo, Trapani.  Domingo era stato già condannato per associazione mafiosa e arrestato nel giugno del 2020. Il provvedimento di sequestro di immobili, veicoli,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, sequestro milionario al boss Domingo: “Organizzò incontro tra Spatuzza e Messina Denaro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Al Danilo Martelli di Mantova, il Palermo di Inzaghi è chiamato a sfruttare un enorme occasione per continuare a sognare le prime posizioni del campionato cadetto. La sconfitta del Monza in casa dell’Entella, offre ai rosanero la possibilità di avvicinarsi proprio ai biancorossi, attualmente terzi in classifica. ]]> Il Palermo, però, arriva in Lombardia…

1 ora fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Mantova-Palermo, valevole per la 19ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 15.00. ]]> MANTOVA: 24 Bardi, 6 Bani, 9 Mancuso (C), 10 Wieser, 11 Fiori, 18 Falletti, 19 Ruocco, 21 Trimboli, 27 Castellini, 29 Cella, 96 Maggioni. A disposizione: 22 Andrenacci, 34 Vukovic, 4…