Mafia, sequestro per un milione di euro a imprenditore della ristorazione

di blogsicilia.it - 4 ore fa

La Dia di Catania ha sequestrato beni per un milione di euro a un 46enne,  detenuto a seguito della recente condanna al 416 bis perché ritenuto vicino al clan mafioso Attanasio di Siracusa. Le indagini economico-patrimoniali hanno evidenziato una generalizzata sproporzione tra i redditi dichiarati e il patrimonio posseduto. Il provvedimento di sequestro, eseguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, sequestro per un milione di euro a imprenditore della ristorazione è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Cambio al vertice di First Cisl Sicilia. Fabio Sidoti è il nuovo Segretario generale, subentra a Chiara Barbera eletta nella segreteria di regionale di Cisl Sicilia. Sidoti, 57 anni, dipendente Bnl, approda alla massima carica siciliana del sindacato dei bancari, degli assicurativi, degli agenti di riscossione e degli addetti alle authority, ricoprendo tuttora la…

29 minuti fa

“Un tetto segreto dove ricominciare. Le case rifugio (o case protette) non sono semplici alloggi: sono spazi di rinascita. Qui, donne e bambini trovano un luogo sicuro dove respirare, parlare, curare ferite invisibili. Gli indirizzi sono segreti, gli accessi controllati, e dietro ogni porta c’è un piccolo ecosistema di cura: psicologhe, assistenti sociali, avvocate,…