Mafia, un errore del gip dietro la scarcerazione del boss di Palermo Centro Francesco Mulè

di palermotoday.it - 3 anni fa

Francesco Mulè, che secondo la Procura, assieme al figlio Massimo sarebbe stato a capo della famiglia mafiosa di Palermo Centro, ha 72 anni e, per il tribunale del Riesame, il gip non avrebbe motivato l’esigenza “eccezionale” – proprio in virtù della sua età – di imporgli la detenzione in carcere. Ed è per questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia, un errore del gip dietro la scarcerazione del boss di Palermo Centro Francesco Mulè è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Palermo è una città dalle innegabili attrattive e dal grande fascino, fattori che rendono interessante la possibilità di risiedervi o di avere un punto di riferimento in loco.Nell’ultimo periodo, in particolare, la città si sta distinguendo anche per un maggiore dinamismo a livello residenziale…

3 ore fa

Il patto tra Renato Schifani e Raffaele Lombardo, che porterà il Movimento per l’Autonomia dentro Forza Italia, segna una svolta cruciale per gli equilibri del centrodestra siciliano. Non è solo un’operazione di tesseramento: è la mossa che potrebbe blindare il governatore, rafforzare il partito di Berlusconi nell’Isola e allo stesso tempo mettere in difficoltà…

4 ore fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjanpalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…