Magliette del Palermo contraffatte in un deposito di Napoli: denunciata una donna

di palermotoday.it - 3 anni fa

Vendeva maglie del Palermo contraffatte a Napoli. Per questo motivo è stata denunciata. Blitz di polizia e guardia di finanza a Portici. Le forze dell’ordine hanno controllato un deposito di piazza Gravina dove hanno rinvenuto 200 maglie con il logo Palermo Calcio Official Product, 17 macchine da cucire, diversi macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Magliette del Palermo contraffatte in un deposito di Napoli: denunciata una donna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Palermo, nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri Tutela Lavoro, ha condotto una serie di verifiche nel capoluogo siciliano e in diversi comuni della provincia. Gli accertamenti hanno riguardato aziende agricole, cantieri edili, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari, evidenziando in gran parte dei casi irregolarità di natura…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il vino che unisce diventa protagonista del turismo esperienziale in Sicilia. Tra cultura e enogastronomia. Tra futuro e tradizione. La Festa della Vendemmia, in programma dal 19 al 21 settembre a Pachino, in tre giorni celebra oltre 60 etichette delle cantine locali in…