Magma 2024 entra nel vivo, altre due serate di cortometraggi e sabato la proclamazione dei vincitori

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Sono cominciate ieri sera, al Margherita Multisala di Acireale, le tre serate del concorso internazionale di Magma – mostra di cinema breve, il festival di cortometraggi arrivato alla 23esima edizione consecutiva. Dalle 20.30, la sala cinematografica acese si riempie dei 26 film arrivati da 16 Paesi del mondo. Otto film brevi la prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Magma 2024 entra nel vivo, altre due serate di cortometraggi e sabato la proclamazione dei vincitori è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Citazione in giudizio per l’ex vescovo di Trapani Francesco Miccichè e alla diocesi di Trapani per un presunto danno erariale di 403 mila euro ai danni del Ministero dell’economia e finanze. Il presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha fissato il prossimo 17 dicembre la data dell’udienza. La vicenda ruota attorno al…

8 minuti fa

“Il Disegno di legge 989 sulla Medicina di genere rappresenta finalmente un primo passo concreto per trasformare in pratica quotidiana una sensibilità che finora è stata diffusa ma poco strutturata. Il nostro compito come Ordine dei medici è garantire che ogni collega sia preparato ad affrontare il tema delle differenze di genere, che fino…

8 minuti fa

Proseguono incessanti nel territorio mascalese gli interventi dell’Azienda Foreste e Demanio della Regione, nel quadro di una rinnovata convenzione con l’Amministrazione comunale, nell’ottica di migliorare la sicurezza pubblica e tutelare il territorio.  Dopo un’efficace operazione primaverile che ha visto la rimozione di oltre 3 tonnellate di rifiuti – non solo vegetali – dalla fascia…