Uno, due, quattro, sette. Non è una sequenza casuale, ma la fotografia numerica della classifica del Palermo quando manca una sola partita per chiudere il 2025 e due al termine del girone d’andata. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, sono i punti che separano i rosanero dalle squadre che precedono in classifica,…
di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa
Titolare per la prima volta in stagione e subito decisivo. Giangiacomo Magnani, centrale della Reggiana in prestito dal Palermo, ha disputato una partita di grande solidità e personalità nel derby vinto contro il Modena. Una serata speciale per il difensore classe ’95, cresciuto proprio nel settore giovanile granata e tornato a casa a fine estate. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width:…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Magnani, cuore granata: «Vincere il derby con la Reggiana è una sensazione meravigliosa» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su