Mai più un caso Villa Deliella, più controlli per i permessi

di gds.it - 6 ore fa

Mai più un caso come quella dell’area di Villa Deliella dove stava per tornare un parcheggio per auto e moto. Il nulla osta all’impresa Guarena srl era stato già emesso. Gli operai avevano ripulito la zona dalle erbacce, le ruspe stavano entrando per dare una sistemata e livellare il terreno. Addirittura era persino stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mai più un caso Villa Deliella, più controlli per i permessi è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A partire dalla serata di mercoledì 7 maggio, si sono nuovamente accese le luci che valorizzano la celebre “Quadriga bronzea di Apollo” – capolavoro dello scultore Mario Rutelli – accompagnata da una coppia di cavalli in bronzo firmata dal rinomato Benedetto Civiletti, che svetta maestosa sopra l’ingresso del Politeama Garibaldi. Il gruppo scultoreo, simbolo…

14 minuti fa

I termovalorizzatori in Sicilia si faranno. La gara d’appalto per la progettazione è diventata realtà. “Questa mattina Invitalia ha pubblicato la gara per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori da realizzare a Palermo e Catania, secondo quanto previsto dalla convenzione che abbiamo stipulato lo scorso gennaio delegando alla struttura nazionale la gestione…

25 minuti fa

Tre anni dopo il traguardo, arriva anche la medaglia. Ussem Zoghlami può finalmente festeggiare l’argento europeo nei 3000 siepi dei Campionati di Monaco di Baviera 2022. A riscrivere la storia è il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS), che ha confermato in via definitiva la positività al meldonium del connazionale Ahmed Abdelwahed, inizialmente secondo classificato…